Festa dell'anziano
Gli alunni dell’Istituto Alberghiero Don Deodato Meloni di Oristano, sabato 3 novembre 2018, accompagnati dai docenti Giovanna Maria Licheri e Stefano Battolu, hanno collaborato attivamente alla realizzazione della “Giornata dell’anziano” nella palestra comunale di San Nicolò d’Arcidano.
In occasione dell’evento, riservato agli ultra sessantenni del paese, è stato offerto il tradizionale pasto sociale. Anche per quest’anno è stato realizzato un importante momento di aggregazione sociale, prova di riconoscenza verso gli anziani del paese, e inoltre occasione di incontro e di scambio di ricordi.
Alla manifestazione hanno partecipato circa 400 persone, oltre al primo cittadino Emanuele Cera, il consigliere comunale nonché grande maestro della ristorazione, Guido Murtas.
L’impegno, la determinazione e la notevole professionalità degli alunni hanno contribuito sensibilmente alla buona riuscita dell’evento superando le aspettative e ponendo i presupposti per replicare la collaborazione in futuro.